A2B ha rivoluzionato il mercato elettrico quando ha sviluppato il primo modello di e-bike progettata in primo luogo come una bici elettrica e non come un bicicletta con un motore aggiunto. Ciò significa che l'intera bici è stata progettata con in mente la potenza del motore.
Da allora la progettazione e l’ingegnerizzazione sono state rivolte alla qualità del prodotto finale.
Tutti i modelli A2B sono progettati in Germania e sono costruiti con componenti di alta qualità.
I nostri più recenti modelli della gamma - la Entz, Obree e Orsted - saranno interamente costruiti in Germania.
Offriamo una vasta gamma di modelli che sono stati progettati per soddisfare diversi stili di vita e esigenze dei nostri clienti.
Il nostro obbiettivo è il connubio perfetto tra design e prestazioni.
Le linee pulite della Octave
sommate al suo design attirano l’attenzione di tutti,
mentre le prestazioni di questo rivoluzionario modello continuano a stupire.
Offrendo la possibilità di una secondabatteria integrata, l’autonomia viene estesa sino a 70 km , con una velocità massima di 25 chilometri
all'ora *.
In Italia viene considerato ciclomotore per la presenza dell’acceleratore sulla manopola sinistra che permettere di azionare il motore senza pedalare.
La bicicletta a pedalata assistita tra le più popolari della gamma,
la Hybrid 24 è dotata di una comoda chiave RFID per l’attivazione che garantisce anche sicurezza contro i furti, batteria con connettore magnetico e centralina per la gestione del motore di ultimissima generazione.
Utilizzando la precisione del sensore di torsione inserito nel telaio, potrete godere di
una fluidità nell’assistenza del motore unica che vi garantisce un’autonomia di 70 km con un carica, ed una velocità massima di 25
chilometri all'ora. *
Progettata per la velocità, Shima offre tutti i
vantaggi della pedalata assistita abbinata alla potenza del motore azionabile tramite pulsante, che permettono di raggiungere i
45 chilometri all'ora.
Il sistema di
propulsione da 500w offre un’autonomia fino a 60 km (37,5 miglia) *.
In italia viene considerato ciclomotore per la sua velocità che supera i 25 km/h.
Personalizzato per fornire la pedalata assistita, il design del modello Ørsted suggerisce deliberatamente una maggiore sensazione di ‘"bicicletta". Lo stile tradizionale del modello nasconde un'avanzata e impressionante tecnologia. Sottoposto a rigorosi test, l'affidabile modello Ørsted assicura al ciclista di ottenere sempre il meglio su ogni percorso.
Entz è un modello innovativo e all'avanguardia in grado di offrire il massimo in termini di guida senza stress. Come prima bicicletta al mondo a incorporare AEG-Centredrive, questo modello straordinario e alla moda è disponibile in due configurazioni per adattarsi alla propria esperienza di guida preferita.
Progettato con una sensibilità più tradizionale, il modello Ferber combina una manovrabilità più rapida e reattiva alle ruote più grandi da 26” per una guida più confortevole e verticale. Questo modello accuratamente progettato offre tutti i vantaggi di una bicicletta convenzionale, con la rassicurazione della potenza quando serve.
Le ruote più grandi e il telaio dallo stile retrò del modello Galvani permettono di superare gli ostacoli più facilmente, rendendolo adatto per terreni accidentati e strade non asfaltate. Alimentato a pedalata assistita, questo modello di bicicletta sportivo è progettato per dare il meglio in ambienti urbani e di campagna.
Appositamente progettate per le cicliste, le ruote più grandi del modello Galvani permettono di superare gli ostacoli più facilmente, rendendole adatte a terreni accidentati e strade non asfaltate. Alimentato a pedalata assistita, questo modello di bicicletta sportivo è progettato per dare il meglio in ambienti urbani e di campagna.